Un più che “BRAVISSIMI” ai ragazzi “speciali” della Comunità Capodarco di Perugia per l’ouverture al Concerto e…per Riccardo di domenica 11 maggio 2025
Marco G., Marco S., Eugenio, Nicolas, Wanderson, Nicola, Cesare, Ester, Soraya, Frezia, Gabriele, sono i ragazzi “speciali” che hanno aperto il concerto di quest’anno eseguendo danze e canti di benvenuto al pubblico, nonché di omaggio a Riccardo e ai suoi sentimenti d’amore per il prossimo.
La straordinaria performance musicale, frutto di impegno e determinazione, è riuscita a far sussultare i cuori delle tantissime persone presenti nella sala del Santa Cecilia, suscitando belle emozioni non scevre di una qualche commozione e altresì capaci di indurre alla riflessione.
Di rilievo e di sprone, è stato il messaggio d’amore e di speranza che i ragazzi “speciali” della Comunità Capodarco di Perugia , hanno voluto trasmettere a tutti cantando “l’isola che non c’è” di E. Bennato.
Siete stati tutti Bravissimi ! E… grazie di cuore averci regalato un momento di grande intensità, impossibile da dimenticarsi!
E ancora grazie a Daniela e tutti gli operatori sociali della Comunità Capodarco di Perugia ETS per il grande lavoro svolto che senza ombra di dubbio ha reso ancor più bello e toccante il concerto eseguito dall’Ensemble BaRock..
Un plauso infine a Francesca Bondì per la dedizione ed il cuore con cui conduce la Comunità Capodarco di Perugia, di cui è presidente, realizzando progetti aventi come obiettivo prioritario l’inclusione delle persone più fragili nella società.