Un sentito ringraziamento da parte della Associazione Amici di Riccardo Domenici e della famiglia, a quanti hanno partecipato all’annuale Concerto dedicato a Riccardo, tenutosi ieri pomeriggio, 11 maggio, presso la splendida sala barocca dell’Auditorium di Santa Cecilia di Perugia.
Uno speciale grazie alle persone altrettanto “speciali” , ospiti della Comunità Capodarco di Perugia ETS per aver aperto il concerto con canti e danze di benvenuto, capaci di suscitare intense emozioni e sentimenti d’amore in tutto il pubblico presente in sala. Un grazie anche alla coordinatrice, del gruppo di persone “speciali”, Daniela Albertacci coadiuvata dagli operatori sociali: Simonetta Cicioni, Cristina Di Girolamo,Eveline Centovalle, Curzio Calà.
Un grazie in particolare all’Ensemble BaRock per l’esecuzione eccelsa dei brani musicali proposti.
Il violino di Giulia Capacci, la chitarra classica di Paolo Saltalippi, il clarinetto di Gabriele Scarabattoli, il violoncello di Andrea Rellini, diretti magistralmente dal M° Enrico Bianchi , come accade oramai da oltre un ventennio, hanno saputo far vibrare i cuori di tutti i presenti, meritando plausi a non finire.
Non per ultimo, un grazie di cuore a: Franco, Mauro, Linda, Raffaella, Vanessa , Donatella, Leonardo, Lorenzo, Sabrina, per l’amicizia e l’affetto immutato, nonostante il trascorrere del tempo, per Riccardo a dimostrazione che l’AMORE è immortale.
E da lassù…una carezza d’amore a tutti.
Arrivederci al Concerto e…per Riccardo 2026