Alla presenza del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Prof. Cardella e di molti studenti, nell’Aula A del polo di ingegneria dell’Università di Perugia, si è tenuta giovedì 28 ottobre 2021, la cerimonia di consegna del premio di laurea al merito” Riccardo Domenici”.
Il Premio conferito quest’anno alla Dott.ssa Annalisa Belia, prescelta dalla commissione del corso di studi, in virtù del suo brillante curriculum, quale migliore studentessa dell’A.A. 2019/2020, scaturisce dalla volontà di ricordare e onorare la memoria di Riccardo nella facoltà da lui frequentata con profitto anche se non conclusa a causa della prematura e tragica sua scomparsa.
L’Associazione “Amici di Riccardo Domenici” esprime il più sentito ringraziamento al Prof. Ermanno Cardella, Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia, all’intero corpo docente ed in particolare il Prof. Paolo Valigi, Presidente del Consiglio Intercorso, per l’istituzione del premio di laurea, giunto alla sua decima edizione, attraverso il quale è possibile perpetuare il ricordo di Riccardo, il cui animo era permeato di nobili ideali, valori e qualità umane.