Come avviene oramai da qualche anno in concomitanza delle festività Natalizie, l’Associazione Amici di Riccardo Domenici , ha provveduto questa mattina ad effettuare, presso il negozio di Madonna Alta (Pg) di Coop Centro Italia, due significative “Spese Solidali” da destinarsi a persone in difficoltà economica.
Una delle due spese solidali ” – costituite entrambi da prodotti alimentari vari (sia per adulti che per l’infanzia) e prodotti per l’igiene personale – sarà consegnata personalmente dal presidente dell’Associazione ad una famiglia con due bambini in età scolare, residente in città, di cui è venuta a conoscenza; mentre l’altra spesa solidale, più congrua, andrà a sostegno di famiglie con bambini, bisognose, e dei senza fissa dimora di Perugia.
Un piccolo gesto di solidarietà attuato dalla Associazione nel nome di Riccardo e della sua attenzione e vicinanza alle persone più fragili.
“Un gesto di solidarietà è spesso una goccia nel mare. Ma a forza di versare gocce, il mare si può anche riempire”. (Angelina Jolie)