In occasione degli esami della seduta autunnale di laurea presieduta dal Prof. Paolo Banelli si è tenuta questa mattina, 24 novembre 2023, nell’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Perugia, la cerimonia del conferimento del premio di laurea al merito Riccardo Domenici, destinato al migliore laureato triennale in Ingegneria Informatica ed Elettronica nell’A.A. 2021/2022.
Il Premio, è stato assegnato quest’anno, al Dott. Alessandro Eugeni prescelto dalla commissione universitaria, in virtù del suo brillante curriculum.
Alessandro Eugeni si è laureato discutendo la Tesi “Sviluppo di un protocollo per canali di micro-pagamento bidirezionali off-chain” con relatore il Prof. Luca Grilli.
il Presidente di “Amici di Riccardo Domenici”, Signora Orietta Dolcetti, nel complimentarsi col Dott. Allessandro Eugeni, per il conseguimento del premio, ha formulato, in special modo a nome di Riccardo, l’augurio perché sogni ed aspettative racchiuse nel cuore possano realizzarsi.
L’Associazione Amici di Riccardo Domenici esprime il più sentito ringraziamento al Direttore del Dipartimento di Ingegneria, Prof. Cardelli, e a tutto il corpo docente; in particolare, al Presidente del Consiglio Intercorso di Laurea Prof. Banelli e al Presidente della commissione giudicatrice della 11° edizione del premio, Prof. Valigi, assieme ai Professori Alimenti e Montecchiani, per l’accoglienza, la disponibilità e il riguardo a lei riservato .
“Amici di Riccardo Domenici “ esprime altresì la sua gratitudine a tutto il Dipartimento di Ingegneria per averle concesso, in questi anni, la possibilità, attraverso le riedizioni del premio intitolato a Riccardo, di perpetuarne il ricordo nella sede che anche lui ebbe modo di frequentare, ma non concludere, a seguito della prematura e drammatica morte.
Un grazie di cuore anche da…Riccardo!