Martedì 25 ottobre 2022 , nell’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Ateneo di Perugia, in occasione degli esami della sessione autunnale di Laurea, alla presenza del Presidente del Consiglio Intercorso in Ingegneria dell’Informazione Prof. Paolo Banelli, del presidente della Commissione esaminatrice Prof . Paolo Valigi, e del Presidente della Associazione Amici di Riccardo Domenici, si è svolta la cerimonia del conferimento del Premio di Laurea “Riccardo Domenici”, destinato al migliore laureato in Ingegneria Informatica ed Elettronica nell’A.A. 2020/2021.
Il Premio è stato assegnato ex equo agli studenti GIACOMO MASSINI con una tesi dal titolo “Sviluppo di un sistema sperimentale per la robotica assistiva sociale” (Relatore prof. Paolo Valigi) e FRANCESCO PIERONI con una tesi dal titolo “Analisi e Sviluppo di un Sistema per la Massimizzazione del Profitto nell’ on-line Betting” (Relatore prof. Giuseppe Liotta), prescelti dalla commissione esaminatrice per il loro brillante curriculum.
Congratulazioni ed auguri per un futuro ricco di successi e soddifazioni,sono stati espressi dal Presidente della Associazione ai due vincitori.
A conclusione della cerimonia la Sig.ra Domenici ha espresso infine i più sentiti ringraziamenti al Prof. Cardelli Direttore del Dipartimento di Ingegneria, al Presidente del Consiglio Intercorso in Ingegneria dell’Informazione prof. Paolo Banelli, al Presidente della Commissione esaminatrice Prof. Paolo Valigi per la riedizione del Premio di Laurea, preannunciando l’intenzione di volerlo confermare anche per il 2023.