In occasione degli esami della seduta autunnale di laurea presieduta dal Prof. Paolo Valigi, si è tenuta questa mattina – 26 ottobre 2018- nell’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria Informatica ed Elettronica dell’Università di Perugia, la cerimonia della consegna del Premio di Laurea Riccardo Domenici.
Il Premio, giunto alla settima edizione, scaturito dalla volontà dell’Associazione di onorare la memoria di Riccardo, i suoi ideali ed interessi nella sede dove svolse i suoi studi universitari, è stato assegnato quest’anno al Dott. Matteo Rocchi, prescelto per il suo brillante curriculum dalla commissione preposta quale miglior laureato in Ingegneria Informatica ed Elettronica dell’anno accademico 2016/2017.
Il dott. Matteo Rocchi è attualmente studente del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica per l’Internet – of – things
La cerimonia si è svolta alla presenza di un foltissimo pubblico costituito da genitori, parenti e amici dei neo dottori in ingegneria che si sono laureati questa mattina, ai quali – e in particolare al Dottor Matteo Rocchi, nel nome di Riccardo, sono andati gli elogi e gli auguri della Associazione Amici di Riccardo Domenici.
Nel corso della cerimonia il Presidente dell’Associazione Amici di Riccardo Domenici,ha preannunciato la volontà di confermare il premio di laurea intitolato alla memoria di Riccardo , anche per l’anno 2019.