Ieri, sabato 6 dicembre nella splendida sala affrescata del 1200 del il Ristorante Il Convento di Corciano si è svolta la cena sociale della Associazione Amici di Riccardo Domenici.
All’annuale appuntamento dei soci , diventato col tempo anche occasione di incontro tra amici e conoscenti, nella condivisione di stessi ideali e sentimenti, hanno preso parte numerose persone.
Tra gli ospiti presenti alla serata conclusiva di un anno di attività associativa, vi erano anche il presidente della Comunità Capodarco di Perugia con alcuni operatori sociali e la Vice Preside del Liceo Scientifico Alessi con il marito. In collaborazione con la Comunità Capodarco e con il Liceo Alessi, Amici di Riccardo, ha avviato progetti tesi al coinvolgimento di studenti e persone diversamente abili.
La cena, preceduta da i doverosi ringraziamenti ai soci e agli amici per il sostegno alla realizzazione delle numerose iniziative e da un sintetico resoconto della attività svolta nel corso del 2014, e di quella programmata per l’anno 2015 , è stata caratterizzata da un gradevole clima di amicizia, piacevolmente allietato dallo scorrere di immagini sorridenti di Riccardo, appositamente raccolte in video.
Anche i diversi bambini presenti hanno contribuito a rendere ancor più gradevole la serata, con le loro risate e le loro simpatiche “chiacchiere”.
A fine cena, prima dei saluti, il Presidente insieme ad Alexia, una delle bambine intervenute coi genitori alla cena, ha infine regalato agli ospiti il tradizionale calendario “Luna e Pimpa 2015″, realizzato dalla famiglia Domenici in ricordo delle indimenticabili “bambine a quattro zampe” di Gino e Orietta.