Tutti i materiali scolastici regalati dalla Associazione sono stati consegnati alle scuole dei villaggi rurali di Kondia e Kolongolona di Cinzana in Mali.
L’evento è stato festeggiato con una importante cerimonia officiata dal Sindaco del Comune di Cinzana e dai direttori didattici delle due scuole alla presenza degli insegnanti, dei bambini e delle famiglie, ovvero dell’intero villaggio.
Per la nostra Associazione, l’aver deciso di dare la mano a tanti bambini di quel lontano paese africano, attraverso il contributo economico elargito, è sicuramente il modo migliore per festeggiare il Natale che sta arrivando.
Ancora una volta, il piccolo sole sorridente, logo dell’associazione, disegnato da Riccardo il 23 febbraio del 1977, è stato capace di illuminare e scaldare i cuori delle persone incontrate nel suo cammino lungo le strade del mondo.
Grazie Riccardo per continuare a farci comprendere quanto la generosità verso il prossimo, specie se più bisognoso, possa arricchire la nostra vita.
E grazie per averci fatto incontrare tanti nuovi amici che non sapevamo di avere, con i quali sarà bello camminare insieme alla scoperta delle reciproche culture.