Ieri giovedì 29 settembre 2016 presso la sede dell’Associazione Subacquea Orsa Minore di Perugia sono stati consegnati i brevetti subacquei di Primo Livello Open Water agli studenti del corso di laurea in Scienze Biologiche indirizzo Ambientale Naturalistico presso l’Università di Studi di Perugia che hanno preso parte al relativo corso subacqueo promosso anche quest’anno gratuitamente dalla Associazione Amici di Riccardo Domenici e organizzato dallo staff dei subacquei dell’Orsa Minore.
Il brevetto subacqueo OWD è stato conseguito da Francesco Rughi , Maria A. Minelli, Alma Costarelli, Alessia Musa, G. Angeles Flores.
Ai neo brevettati, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato, sono andati i complimenti del Presidente dell’Associazione Subacquea Orsa Minore impegnata oramai da diversi anni assieme alla Associazione Amici Di Riccardo Domenici a promuovere l’iniziativa tesa alla conoscenza delle regole e dei principi fondamentali per una discesa alla scoperta del mondo sottomarino in assoluta sicurezza.