Alla presenza di un folto pubblico, nell’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria Informatica ed Elettronica dell’Università di Perugia, in occasione degli esami della seduta autunnale di laurea presieduta dal Prof. Walter Didimo, Presidente del Consiglio di Intercorso di Laurea in Ingegneria dell’Informazione, si è tenuta giovedì 21 novembre , la cerimonia di conferimento del Premio di Laurea al merito” Riccardo Domenici” destinato al miglior laureato in Ingegneria Informatica ed Elettronica nell’A.A. 2022/2023
Il Premio è stato conferito quest’anno al Dottor Mattia Frattegiani, prescelto dalla commissione universitaria preposta , in virtù del brillante curriculum.
Al Dottor Mattia Frattegiani sono stati formulati dal Presidente dell’Associazione Amici di Riccardo Domenici, gli auguri più sinceri per un futuro radioso, ricco di soddisfazioni.
L’Associazione “Amici di Riccardo Domenici” esprime il più sentito ringraziamento al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Università degli Studi di Perugia Prof. Cardelli e all’intero corpo docente; in particolare ringrazia il Prof. Walter Didimo, Presidente del Consiglio di Intercorso di Laurea in Ingegneria dell’Informazione, Il Presidente di detto consiglio giunto da poco tempo a termine del suo mandato Prof. Banelli, Il Presidente della commissione giudicatrice Prof. Paolo Valigi, unitamente ai membri della commissione stessa, per continuare a consentirle, attraverso l’istituzione del premio di laurea al merito Riccardo Domenici, giunto alla sua XIII edizione, di perpetuare il ricordo di Riccardo, i suoi nobili ideali, valori e qualità umane, nella facoltà che anche lui ebbe modo di frequentare.
L’Associazione Amici di Riccardo Domenici ha preannunciato la volontà di confermare il premio di laurea intitolato alla memoria di Riccardo , anche per l’anno 2025.