L’Associazione Amici di Riccardo Domenici ringrazia con tutto il cuore quanti hanno preso parte al Concerto in memoria di Riccardo, tenutosi ieri 7 maggio 2022 presso l’Auditorium di Santa Cecilia in Perugia.
Esprime altresì un doveroso “grazie” all’Ensemble BaRock per la splendida esecuzione dei brani musicali proposti dal programma di quest’anno, ricevendo moltissimi plausi.
Il Clarinetto basso e SIb di Gabriele Scarabattoli, la chitarra classica di Paolo Saltalippi, il violino di Giulia Capacci, il Violoncello di Andrea Rellini, diretti in maniera egregia da Enrico Bianchi, sono stati in grado, come di consueto, di suscitare forti e sicuramente indimenticabili emozioni nel pubblico presente in sala.
Grazie quindi da parte di tutta l’Associazione Amici di Riccardo Domenici, per il bellissimo momento trascorso insieme nel ricordo, non corroso dal trascorrere del tempo, di Riccardo, del suo memorabile sorriso e della sua coinvolgente gioia di vivere, ancora capace di far sussultare le anime degli amici e di quanti lo hanno conosciuto e amato.
Un grazie infine alla Signora Carmen Cicconofri della Associazione Culturale Musicittà di Perugia, per la squisita accoglienza riservataci nella splendida sala dell’Auditorium di Santa Cecilia.
Naturalmente anche l’anno prossimo, ancora insieme a Riccardo e la musica da lui preferita!…Questo è l’augurio della Associazione Amici di Riccardo Domenici.