Alla presenza di un folto pubblico, nell’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria Informatica ed Elettronica dell’Università di Perugia, in occasione degli esami della seduta autunnale di laurea presieduta dal Prof. Paolo Valigi, si è tenuta ieri venerdì 25 ottobre 2019, la cerimonia di consegna del premio di laurea al merito” Riccardo Domenici”.
Il Premio conferito quest’anno al Dottor Edoardo Pelliccia, prescelto dalla commissione del corso di studi come miglior studente dell’A.A. 2017/2018, laureato con lode in Ingegneria Informatica ed Elettronica nella sessione di ottobre 2018, scaturisce dalla volontà di ricordare e onorare la memoria di Riccardo nella facoltà dove studiava con profitto, prima del tragico evento.
L’Associazione “Amici di Riccardo Domenici” esprime il più sentito ringraziamento alla Facoltà di Ingegneria – Corso di Laurea in Ingegneria Informatica ed Elettronica – dell’Università degli Studi di Perugia, all’intero corpo docente ed in particolare il Prof. Paolo Valigi, Presidente del Consiglio Intercorso, per l’istituzione del premio di laurea, giunto alla sua ottava edizione, attraverso il quale è possibile perpetuare il ricordo di Riccardo, il cui animo era permeato da nobili ideali e molteplici interessi.